Meeting SANIS 2024: PharmaNutra presente agli Stati Generali della Nutrizione Sportiva
La seconda edizione degli Stati Generali della Nutrizione Sportiva, in programma a Roma il 22 e 23 marzo 2024, vedrà tra le aziende partner PharmaNutra, con il proprio brand Cetilar® Nutrition, insieme alla controllata Akern, specializzata nel monitoraggio della composizione corporea con tecniche di bioimpedenza.
Organizzato dalla Scuola di Nutrizione ed integrazione nello Sport, con il patrocinio del CONI, il meeting SANIS prevede due giorni di conferenze, networking e aggiornamento scientifico per professionisti della nutrizione sportiva e dell’allenamento.
Nel 2023, in occasione della prima edizione, PharmaNutra aveva organizzato il lancio della nuova linea Cetilar® Nutrition, una gamma di prodotti dedicati alla nutrizione e al miglioramento della performance sportiva, frutto di anni di studi in ambito nutrizionale che PharmaNutra ha portato avanti grazie alle sue tecnologie e ai suoi brevetti.
“Siamo entusiasti di tornare al meeting nazionale SANIS per condividere il nostro impegno per l’innovazione scientifica e il benessere con la comunità sportiva. Dalla nostra Tecnologia Sucrosomiale® che ha rivoluzionato le supplementazioni a base di ferro, fino allo sviluppo degli Esteri Cetilati (CFA) ad alta concentrazione, che migliorano la funzionalità articolare, il nostro marchio continua a ridefinire gli standard nel settore.” commenta Valerio Miale, Medical Affairs di PharmaNutra S.p.A. “Ci uniamo agli Stati Generali della Nutrizione Sportiva per condividere le nostre ultime innovazioni e collaborare alla creazione di un futuro più sano e performante per tutti gli appassionati di sport.”
Cetilar® Nutrition è una linea di prodotti realmente innovativa, che rappresenta un nuovo approccio sicuro ed efficace per supportare le esigenze dell’organismo impegnato in un’intensa prestazione sportiva. I minerali contenuti nei prodotti Cetilar® Nutrition – ferro, magnesio, zinco, selenio, cromo, iodio e magnesio idrossido – sono infatti tutti veicolati nell’organismo attraverso la Tecnologia Sucrosomiale®, un brevetto di PharmaNutra che ha rivoluzionato il mercato degli integratori alimentari, garantendo un migliore assorbimento e un’elevata tollerabilità dei nutrienti.