15 December 2015 | Corporate, News
Formazione sui SiderAL e sulla tecnologia sucrosomiale® a una delegazione di medici iracheni
Proseguono gli appuntamenti di formazione per i partner commerciali esteri di Pharmanutra.
Ottobre-novembre 2015, Dubai e Tehran: due momenti di formazione e aggiornamento sulla rispettivamente delle reti commerciali di Pharmapal Drug Store, azienda partner per gli Emirati Arabi Uniti, e KSI Pharmaceutical Teheran, azienda partner per l’Iran.
La prima settimana di dicembre Pharmanutra ha organizzato a Roma in collaborazione con Al Shams Pharma Group Scietefec, partner commerciale per l’Iraq, un altro appuntamento di approfondimento questa volta per una delegazione di medici iracheni. Anche in questa occasione il focus era sulla Tecnologia Sucrosomiale® che rappresenta il risultato di anni di ricerca svolti con l’obiettivo di superare i limiti e le problematiche della somministrazione quotidiana del ferro orale tradizionale che, come risaputo, è caratterizzato da ridotto assorbimento e scarsa tollerabilità gastrointestinale. Presentata e lanciata nell’ultima convention alla rete commerciale, la nuova terminologia Sucrosomiale® identifica e certifica l’unicità dei prodotti SiderAL.
Il processo di internazionalizzazione perseguito da Pharmanutra e iniziato nel 2013 muove da questi presupposti: più divulgativi che commerciali, più di rilevanza scientifica che economica. Per questo, al di là della chiusura dei contratti con i nostri partner esteri, questo processo viene portato avanti anche attraverso la formazione della forza vendita dei nostri distributori esclusivi o, come in questo ultimo caso, dei medici interessati.
Per noi è sempre un momento di grande impatto vivere e contribuire all’esperienza professionale dei nostri partner internazionali per replicare i nostri sistemi di vendita anche all’estero.