19 November 2014 | Corporate, News

Nuovi orizzonti commerciali per Pharmanutra

Continua l’espansione commerciale estera di Pharmanutra

Negli ultimi 3 mesi abbiamo volato per 3.547 miglia affrontando i climi più diversificati e provando i sapori più particolari: dalla Russia al Portogallo, dalla Polonia all’Arabia Saudita abbiamo portato il modello Pharmanutra per arricchire di partner qualificati la nostra rete di distribuzione internazionale.

Ad oggi abbiamo attivato 14 partnership commerciali nelle più diverse regioni del mondo. Tanti modi di affrontare il mercato, diverse le dinamiche di interazione e comunicazione, moltissime le persone coinvolte, unico l’obiettivo: credere nel valore dei prodotti Pharmanutra e lavorare per farli conoscere sempre di più.

Nei 14 paesi di Arabia Saudita, Giordania, Iran, Iraq, Spagna, Portogallo, Serbia, Montenegro, Bosnia Erzegovina, Kosovo, Macedonia, Croazia, Slovenia, Emirati Arabi Uniti abbiamo già individuato partner qualificati che sapranno dare valore ai nostri prodotti e sfruttare il modello portato avanti in Italia.

E’ di pochi giorni fa la conferma di un nuovo accordo con l’azienda farmaceutica libanese Pharma 4 S.A.R.L. che ha scelto di sposare il nostro modello sia per la commercializzazione dei prodotti Pharmanutra che quelli di Junia Pharma.

Ogni nuovo rapporto commerciale è una conquista. Porta valore ed è fonte di nuovi spunti e idee.
Ogni nuovo rapporto commerciale è un passo avanti verso qualcosa di più grande.