Dolomir® Gola è uno spray gola specifico ad azione protettiva, idratante e di conseguenza lenitiva per la funzionalità della mucosa orofaringea a base di mirra e sodio ialuronato.
La funzione mucoprotettiva di Dolomir® Gola è garantita dai polisaccaridi della mirra e del sodio ialuronato che, creando un film ad effetto barriera, limitano il contatto della mucosa con agenti offensivi esterni. Inoltre, la mirra contribuisce ad alleviare i disturbi irritativi del cavo orofaringeo come, ad esempio, bruciore e secchezza.
Per questo l’utilizzo di Dolomir® Gola, per la sua funzione protettiva, è indicato anche in caso di esposizione ad agenti esterni potenzialmente irritanti, ad esempio temperature rigide, smog e fumo.
Ogni confezione di Dolomir® Gola contiene un flacone da 20 ml con pratico tappo spray.
DoloMir® Gola è un prodotto a base di estratto di mirra in formula spray, coadiuvante specifico per la protezione della mucosa orofaringea e allevia i disturbi irritativi del cavo faringeo.
La formulazione di DoloMir® Gola a base di prodotti naturali:
- Protegge la mucosa orofaringea e riduce l’irritazione
- Può essere associata a terapia antibiotica
- Non contiene alcool
- È brevettata per il trattamento degli stati irritativi del cavo orofaringeo
Come utilizzare correttamente DoloMir® Gola alla prima apertura:
- Estrarre l’erogatore dall’apposita bustina
- Posizionare l’erogatore sul flacone inserendolo nell’apposito ugello
- Premere 2-3 volte l’erogatore sulla pompa fino alla fuoriuscita della prima nebulizzazione
- Una volta che il flacone è montato procede all’applicazione del prodotto
Agitare bene prima dell’uso e rimuovere il tappino dall’erogatore. Utilizzare DoloMir® Gola fino ad un massimo di 12 nebulizzazioni al giorno.
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente controllata (15°C – 25°C). Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia verso uno o più componenti. Non superare le dosi consigliate. In caso di utilizzo per tempi prolungati sospendere l’assunzione del prodotto per almeno 3-5 giorni dopo un massimo di 30 giorni di trattamento. Il mal di gola può essere sintomo di un’infezione, se il sintomo persiste o se è presente febbre consultare il medico.