19 Novembre 2019 | News
Junia Pharma lancia sul mercato Blefarene Baby
Specifico per la cura e l’igiene di palpebre e ciglia, il nuovo prodotto è stato presentato in occasione della Convention Nazionale dell’azienda.
Junia Pharma S.r.l., società del Gruppo PharmaNutra S.p.A., annuncia l’immissione sul mercato di un nuovo prodotto: Blefarene Baby. Il nuovo prodotto è stato presentato ufficialmente lunedì 18 novembre dalla direzione commerciale alla rete vendita, durante la Convention Nazionale 2019 presso la sede del Gruppo, a Pisa.
Blefarene Baby, un’evoluzione del Blefarette Baby – che dal 1 gennaio 2020 non sarà più distribuito da Junia Pharma – nasce dall’esigenza di trovare una soluzione per le più comuni irritazioni della zona perioculare, che sia al contempo efficace e totalmente naturale. Si tratta di pratiche salviette monouso, in puro cotone, adatte anche alle pelli più delicate, che contengono principi che contribuiscono a dare sollievo in caso di pruriti e arrossamenti. Il nuovo prodotto di Junia Pharma sarà disponibile a partire dal 18 novembre.
“Dopo anni di esperienza nella detergenza oculare dei bambini, siamo arrivati a mettere a punto una grande innovazione, un vero passo in avanti, con il nuovo Blefarene Baby: una formulazione unica e decisamente più efficace rispetto a tutto quello che fino ad oggi ha proposto il mercato delle salviette perioculari per bambini”, spiega Andrea Lacorte, Presidente del Gruppo PharmaNutra. “Un nuovo tessuto, nuove componenti di formulazione (tra cui zantalene, estratti di camomilla e fiordaliso e Vitamina E) ed una grande praticità di impiego, rendono Blefarene Baby il nuovo golden standard per garantire la migliore igiene e detergenza degli occhi dei bambini di ogni età”.
“Lanciamo il Blefarene Baby con l’orgoglio di rappresentare sempre l’eccellenza nella realizzazione di formulazioni che si impongono come top di gamma nel mercato di riferimento e ancora di più la soddisfazione di essere nel pieno della realizzazione di un significativo piano di sviluppo industriale di Junia Pharma, che non nasce solo dall’unicità dei prodotti ma dalla grande qualità della rete commerciale”, aggiunge Cinzia Corasiniti, Direttore Commerciale del Gruppo.