NATA24: PharmaNutra presente con il proprio stand
PharmaNutra torna al NATA Symposium 2024, l’evento europeo dedicato alla medicina trasfusionale, che si terrà dal 18 al 20 Aprile a Bologna.
Aprile si prospetta un mese davvero ricco di eventi scientifici per PharmaNutra. Dopo la presenza al SANIS di Roma, alla BCC – Body Composition Conference di Firenze e il convegno sull’instabilità scapolo-omerale negli atleti, organizzato in partnership con lo staff medico di Parma Calcio, la prossima settimana PharmaNutra presenzierà anche al NATA24, il forum multidisciplinare globale dedicato alla gestione del sangue dei pazienti (PBM), dell’anemia e della carenza di ferro, della medicina trasfusionale e della trombosi.
Allo stand PharmaNutra, coordinato dal Responsabile Scientifico, il Dott. Germano Tarantino, sarà possibile approfondire il tema della carenza di ferro, grazie alle più recenti ricerche cliniche e studi condotti sul ferro Sucrosomiale®, un elemento brevettato descritto come il più innovativo ferro orale in numerosi consensus papers.
“È sempre un piacere essere presenti al NATA Symposium, oltre che un’importante occasione di aggiornamento e confronto scientifico con specialisti provenienti da tutto il mondo. Da oltre 25 anni il NATA è un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda l’ematologia, la medicina trasfusionale e il PBM, contribuendo in maniera concreta all’avanzamento della ricerca e del miglioramento delle pratiche ospedaliere per il risparmio di sangue in molti campi della medicina. Quest’anno, tra l’altro, abbiamo la fortuna di ospitare questo importante evento europeo in Italia e PharmaNutra non poteva quindi perdere questa occasione, dal momento che dal 2019 i nostri prodotti a base di Ferro Sucrosomiale® si confermano i complementi nutrizionali più venduti, oltre che la fonte di ferro orale più innovativa ed efficace per contrastare l’insorgere della sideropenia in numerosi ambiti clinici”, commenta il Dott. Germano Tarantino.