Celadrin alla 75° edizione della Notturna di San Giovanni
Prosegue la collaborazione tra Pharmanutra e Firenze Marathon registrando un altro bel successo.
Sabato scorso a Firenze si è svolta la Notturna di San Giovanni in una serata dal clima ideale e con una brezza fresca che ha aiutato gli atleti durante tutta la gara.
I numeri del successo:
– 75° edizione,
– 2° corsa più antica d’Italia,
– 1° evento che celebra il patrono di Firenze,
– 10 km di percorso tutto nel centro storico della città,
– più di 3000 podisti (contro i 2500 dell’anno precedente).
Un successo in numeri che conferma soprattutto il miglioramento continuo dell’organizzazione e il fascino particolare di questa gara in notturna per le vie del centro storico di Firenze che conquista ogni anno sempre più atleti. A vincere la gara sono stati il keniano Bernard Chumba dell’Atletica Castello e la ruandese Claudette Mukasakindi dell’Atletica 2005, rispettivamente con i tempi di 30’28” e 36’28”.
Pharmanutra, che da anni ormai partecipa all’evento clou di novembre, da quest’anno ha voluto approfondire la collaborazione con Firenze Marathon partecipando anche alla Notturna di San Giovanni e al Multistars. La presenza del punto massaggi Celadrin ha incuriosito chi ci ha incontrato per la prima volta in questo contesto ed è stata apprezzata dai runners che ormai troviamo in giro per l’Italia nella varie gare podistiche e con cui condividiamo lo spirito sportivo e la passione per la corsa. Era inoltre possibile registrarsi alla community #celadrinstyle atraverso un’istallazione fissa così da permettere a tutti di restare aggiornati sulle novità e le iniziative del mondo Pharmanutra.
Il prossimo appuntamento a novembre per la Firenze Marathon e fervono già i preparativi per questo grande evento.
Celadrin sarà presente a supporto degli atleti prima, durante e dopo la gara.
Venite a trovarci!
Celadrin: lo sport al centro