31 Luglio 2024 |

Benvenuti alla Cetilar® Arena!

PharmaNutra appone la propria “firma” sullo storico stadio del Pisa Sporting Club, che da oggi assumerà la denominazione commerciale “Cetilar® Arena”.

Dopo la conferma del rinnovo della sponsorizzazione del Pisa Sporting Club per la stagione 2024-2025, PharmaNutra è orgogliosa di annunciare un’altra importante novità prima dell’avvio del Campionato di Serie B.

La storica Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” entra in una nuova era e, a partire da oggi, assumerà la denominazione commerciale “Cetilar® Arena” a suggello di un sodalizio, quello tra il Pisa SC e l’Azienda, che nel corso degli anni si è consolidato sotto numerosi aspetti, che vanno al di là del semplice rapporto tra una società sportiva e il suo main sponsor.

Attraverso il marchio Cetilar® PharmaNutra apporrà dunque la propria firma anche sull’Arena, oltre che sulle maglie nerazzurre e sul rinnovato Centro Sportivo di San Piero che ospita gli allenamenti della squadra. La nuova denominazione Cetilar® Arena sarà già ufficiale a partire dall’amichevole contro i Campioni d’Italia dell’Inter, in programma venerdì 2 agosto alle 19:30.

“Cetilar® e Pisa Sporting Club, una partnership che dura da cinque anni e che lavora per la crescita di una squadra e la gioia dei suoi tifosi – questo il pensiero del Presidente della società sportiva, Giuseppe Corrado – Una stretta di mano che ha sancito il primo accordo e che si è poi trasformata in un ampio abbraccio tra due realtà che condividono gli stessi valori e gli stessi ideali. Prima il brand Cetilar® ha caratterizzato la nostra maglia, poi ha dipinto il nostro Centro di allenamento ed adesso addobberà anche la nostra Arena dove in ogni partita tutti i nostri cuori si tingono di nerazzurro e battono al ritmo di ‘Forza Pisa’. Un ennesimo grazie ai fratelli Lacorte per aver creduto nel nostro progetto ed aver dimostrato di amare tanto la propria città e i propri tifosi”.

“Quando il Presidente Giuseppe Corrado ha condiviso con noi la possibilità di legare il nostro brand Cetilar® all’Arena Garibaldi e di accompagnare il Pisa Sporting Club in un progetto di ristrutturazione dello stadio, abbiamo accolto immediatamente la proposta con grande trasporto ed emozione – spiega il COO di PharmaNutra Carlo Volpi – Parliamo di un progetto molto utile alla città intera, un’iniziativa importante che ha il grande merito di dare valore al suo tessuto sociale, storicamente da sempre molto vicino ai colori nerazzurri. Ed è questa considerazione che ha spinto Andrea e Roberto Lacorte ad affiancare il Pisa Sporting Club in un percorso inedito quanto stimolante, con l’idea di realizzare qualcosa che rimanga alla città”.

Sport