07 Maggio 2020 | Corporate, News
Cetilar® ottiene la certificazione Play Sure Doping Free e lancia una nuova campagna TV
L’associazione No Doping Life assegna la certificazione Play Sure Doping Free ai prodotti Cetilar® e ApportAL®, mentre PharmaNutra investe nel marchio con una nuova campagna pubblicitaria.
PharmaNutra comunica di aver ottenuto un nuovo, importante riconoscimento per tre dei suoi prodotti attualmente sul mercato: la certificazione Play Sure Doping Free, concessa dall’associazione no profit No Doping Life in collaborazione tecnica con Bureau Veritas Italia.
Il bollino Play Sure Doping Free, la cui emissione si fonda su un disciplinare in base al quale viene rilasciata una certificazione alle aziende che vi aderiscono e ne rispettano i requisiti, è stato assegnato a due prodotti a marchio Cetilar® (Cetilar® Crema e Cetilar® Patch) e all’integratore alimentare ApportAL®.
Con questa certificazione l’associazione No Doping Life intende valorizzare le imprese che si impegnano nella promozione di uno sport pulito, attraverso un insieme di azioni che consentono di garantire prodotti privi di ogni sostanza considerata potenzialmente “dopante”. L’obiettivo è quindi di certificare, tramite un riconoscimento ufficiale e una corretta informazione, la qualità di prodotti dedicati non solo agli sportivi, ma a tutti i consumatori che desiderano operare scelte consapevoli per la propria salute ed evitare sostanze proibite.
Il riconoscimento giunge in un momento particolare, in cui lo sport è al centro dell’attenzione a seguito della ripresa dell’attività fisica all’aperto dopo il lungo periodo di lockdown causato dell’emergenza COVID-19. In questo frangente più che mai quindi i prodotti della linea Cetilar®, la linea studiata per ridurre la sintomatologia dolorosa di articolazioni e di muscoli, risultano un valido alleato per tutti coloro che amano lo sport e vogliono evitare il rischio di infortuni e traumi. Inoltre, proprio in questi giorni è stata lanciata una nuova campagna pubblicitaria dedicata a Cetilar® Crema, attualmente in programmazione sulle reti Mediaset, che prevede un media mix completo di uscite anche sui portali del circuito Wellness Mediamond e sui principali siti di editori italiani, nonché campagne digital Google Adwords, Display e YouTube.
“La certificazione Play Sure Doping Free rappresenta un nuovo e importante riconoscimento relativo all’efficacia e alla qualità dei nostri prodotti. Lavoriamo da sempre a stretto contatto con il mondo dello sport, noi stessi siamo sportivi appassionati e partner di numerose realtà di rilievo in discipline diverse, dal calcio al motorsport, dalla vela al basket e la pallavolo. Pertanto, da sempre siamo in prima linea nella lotta al doping, che equivale a barare, quindi a qualcosa che si pone in completa antitesi con i nostri valori aziendali e personali”, commenta Roberto Lacorte, Vice Presidente del Gruppo PharmaNutra S.p.A.