05 Luglio 2019 | Corporate, News

Cetilar® si conferma Main Sponsor del Parma Calcio in Serie A

Un rapporto speciale, che si rinnova nel segno della continuità e di nuovi, ambiziosi traguardi da condividere. È su questi cardini che la casa farmaceutica toscana PharmaNutra S.p.A. ha il piacere di confermare la Main Sponsorship del Parma Calcio 1913 in Serie A anche per la stagione 2019-2020, che prenderà il via a fine agosto.

Cetilar® campeggerà così per il terzo anno consecutivo sulle divise dei crociati, come ufficializzato oggi durante la conferenza stampa allo Stadio Tardini di Parma, in occasione della presentazione della nuova maglia per il prossimo campionato. Il brand, sempre più noto al grande pubblico, è presente anche in altre discipline come il motorsport, il running, la vela e gli sport paralimpici. Grazie a Cetilar® quindi, l’azienda PharmaNutra S.p.A., fondata nel 2003 dai fratelli Andrea e Roberto Lacorte, accompagnerà nuovamente giocatori e staff del Parma Calcio 1913 nella stagione della conferma ai massimi livelli del calcio italiano.

Già dal mese di aprile avevamo in progetto di continuare assieme questo straordinario percorso e siamo davvero contenti che il Parma Calcio condivida con noi questa voglia di proseguire e consolidare un rapporto che va avanti da un decennio, prima come Medical Partner e poi, dalla stagione 2017/2018, come Main Sponsor”, ha dichiarato con soddisfazione il Consigliere Delegato di PharmaNutra S.p.A. Carlo Volpi in occasione della conferenza stampa.

E non può che essere diversamente, visto che quello tra il brand Cetilar® – una gamma di prodotti che comprende anche Cetilar® Crema, ideale per ridurre la sintomatologia dolorosa di articolazioni e di muscoli dovuta a traumi – e il Parma Calcio, è un rapporto che va ben oltre la classica sponsorizzazione. È una vera e propria collaborazione a 360°, che si sviluppa anche in ambito scientifico con iniziative di successo come i convegni dedicati alla medicina sportiva e alla nutrizione co-organizzati annualmente allo Stadio Tardini insieme allo Staff Medico della società ducale.

Parlare di sola Main Sponsorship sarebbe riduttivo, perché con il Parma Calcio siamo costantemente coinvolti in una serie d’iniziative, dalla scienza al marketing”, ha aggiunto Carlo Volpi. Siamo due realtà ambiziose e vogliamo continuare a costruire insieme qualcosa d’importante, che possa far sognare i tifosi e farci sentire orgogliosi del nostro lavoro”.

L’Amministratore Delegato del Parma Calcio 1913 Luca Carra ha commentato: “Quello con Pharmanutra è un accordo che si rinnova, una fiducia che si consolida sempre di più e siamo davvero contentissimi di poter continuare il nostro cammino insieme. Il marchio Cetilar ci ha accompagnato, passo dopo passo, nell’ultimo step della nostra rinascita ed è stato al nostro fianco nella scorsa stagione fino a una salvezza fondamentale. È assolutamente un piacere vedere come la collaborazione tra le nostre realtà sta continuando a crescere permettendo così ad entrambi di scrivere nuove pagine importanti delle nostre rispettive storie. Ovviamente ci auguriamo che questo nuovo accordo possa essere il sigillo su una nuova stagione ricca di soddisfazioni sia per noi che per Pharmanutra”.