18 Aprile 2024 | Eventi, News

PharmaNutra World Partner Convention 2024: building innovation together

PharmaNutra World Partner Convention PharmaNutra 2024 - locandina evento

Manca meno di una settimana all’inizio dell’attesa World Partner Convention 2024, l’evento che riunisce i partner internazionali del Gruppo per tre giorni di aggiornamenti scientifici e commerciali. L’appuntamento è dal 22 al 24 aprile a Pisa, nella nuova sede centrale di PharmaNutra, e coinvolgerà 80 ospiti, tra manager e imprenditori esteri in rappresentanza di 70 Paesi, capisaldi dell’intensa attività di export internazionale di PharmaNutra, che al momento può contare su 56 distributori in 87 Paesi tra Europa, Asia, America e Africa.

Nel corso della World Partner Convention 2024, grazie alla presenza dei numerosi professionisti internazionali che da anni contribuiscono alla crescita e all’espansione dei prodotti del Gruppo PharmaNutra nel mondo, saranno illustrate le politiche commerciali, le strategie di comunicazione e le opportunità di crescita nei diversi contesti di mercato, con l’obiettivo di condividere esperienze e insight significativi, oltre ai più recenti studi e avanzamenti tecnico-scientifici. PharmaNutra coglierà l’occasione per presentare ai propri partner approfondimenti sulle due linee di punta, SiderAL® e Cetilar®, oltre agli updates più significativi relativi agli integratori a base di minerali sucrosomiali® ApportAL® e UltraMag®.

“Fin dalla sua prima edizione la World Partner Convention rappresenta un momento di confronto strategico con i nostri partner internazionali. Per le aziende con cui abbiamo recentemente chiuso accordi è un’occasione unica per immergersi nella realtà PharmaNutra a 360 gradi, mentre con i nostri partner storici è sempre un piacere potersi ritrovare e fare il punto della situazione, magari valutare la possibilità di ampliare la collaborazione su nuovi fronti”, spiega Carlo Volpi, Consigliere Delegato e COO di PharmaNutra. “Il settore estero è sempre in forte espansione: nell’ultimo esercizio i ricavi derivanti dalle vendite sui mercati internazionali sono aumentati del 37% raggiungendo Euro 32 milioni, che corrispondono al 32% circa del fatturato complessivo. Un risultato straordinario, frutto dell’impegno dei nostri partner con cui siamo lieti di condividere questo successo”.

Accordi internazionali Congresso