13 Luglio 2020 | Corporate, News
Nuovi approfondimenti dedicati a PharmaNutra su Market Insight
Prosegue l’approfondimento che Market Insight sta dedicando a PharmaNutra S.p.A., con interviste al Vicepresidente e AD Roberto Lacorte e al Consigliere Delegato Carlo Volpi.
Market Insight è un format di informazione finanziaria specialistica nato con lo scopo di offrire uno strumento di analisi e di informazione finanziaria per professionisti (analisti, gestori e investitori istituzionali), ma studiato al contempo per le esigenze degli investitori retail attivi tramite le sempre più seguite piattaforme di trading online.
Le due interviste si sono focalizzate rispettivamente sugli aspetti finanziari e commerciali dell’azienda, evidenziando la crescita costante di entrambi i settori. Roberto Lacorte, nello specifico, ha sottolineato i risultati dei dati di chiusura dell’esercizio 2019, rimarcando come “sulla base dei dati che sono oggi in nostro possesso, c’è da aspettarsi una conferma della crescita di PharmaNutra anche per il 2020”. Carlo Volpi invece si è soffermato sulle strategie commerciali dell’azienda, con una particolare attenzione a quelle che sono le prospettive per gli anni a seguire, e confermando quindi “l’obiettivo di arrivare ad una rete commerciale composta da 200 ISC nel corso del 2021, rafforzando la presenza nei settori in cui PharmaNutra è attiva e puntando ad entrare in altri mercati di riferimento”.
Le due interviste complete sono disponibili ai seguenti link.
Roberto Lacorte: “Un 2019 sopra le attese che conferma il trend di crescita a doppia cifra”
Carlo Volpi: “Un modello distributivo in grado di cogliere le mutate esigenze del mercato”
Lo zoom di Market Insight si concluderà nelle prossime settimane con un’intervista al Presidente Andrea Lacorte, in cui saranno affrontati gli aspetti scientifici che da sempre caratterizzano l’azione di PharmaNutra.