15 Novembre 2024 |
Metti in campo il cuore: PharmaNutra sostiene l’evento benefico
La nostra azienda al fianco del Movimento Shalom Onlus e della nazionale cantanti per la partita solidale in programma sabato 16 novembre allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani (Cetilar® Arena) di Pisa
PharmaNutra è orgogliosa di sostenere l’evento benefico ‘Metti in campo il cuore – 50 anni di Shalom’, la partita di calcio di beneficenza in programma sabato 16 novembre che vedrà scendere in campo la Nazionale Cantanti Next Gen e la squadra Shalom nel cuore.
Il ricavato della serata sarà devoluto per la realizzazione di una scuola in Madagascar e per l’acquisto di un monitor per la sala risonanza magnetica dell’Ospedale di Cisanello.
Attraverso questa iniziativa PharmaNutra intende sostenere e diffondere, attraverso lo sport, un messaggio universale di pace ed inclusione. Sarà un momento di aggregazione e socialità per la comunità e il territorio pisano, attraverso il quale si potrà contribuire in maniera concreta alla realizzazione di due importanti progetti, uno educativo e uno sanitario, entrambi particolarmente significativi per l’Azienda, che da sempre si impegna per sostenere l’ambito della salute e dell’educazione.
Il fischio d’inizio è previsto per le 20:45 e la partita sarà trasmessa in diretta su Italia1.
I biglietti per partecipare alla partita di beneficenza di sabato 16 novembre sono disponibili nei punti vendita Ticketone, presso la Sede Centrale del Movimento Shalom, online su mettincampoilcuore.it e nei negozi Coop.