25 Novembre 2021 |
PharmaNutra rinnova il sostegno al golfista paralimpico Tommaso Perrino
Un rapporto iniziato ufficialmente nel 2019 e proseguito negli anni con grande soddisfazione reciproca: è la brevissima sintesi della partnership tra Tommaso Perrino e PharmaNutra, che con il suo marchio Cetilar® accompagna il golfista livornese sui green ormai da tre anni.
Commissario tecnico dell’attività paralimpica su incarico della Federgolf, Perrino era già un golfista di spessore prima di subire un incidente stradale, che – a seguito di una infezione contratta in ospedale durante la riabilitazione – gli ha causato un’importante limitazione alla funzionalità di una gamba, evento che non ha intaccato la sua contagiosa voglia di golf. Da qui, l’impegno nel tour EDGA, l’associazione che si occupa di promuovere il golf tra le persone con disabilità, che lo ha portato a scalare la Ranking List Mondiale WR4GD fino alla top ten, grazie a successi nel Respecta Finnish Disabled Open, nel Czech Disabled Golf Master e nell’Open d’Italia Disabili, oltre alla partecipazione a importanti tornei dell’European Tour.
Un’intensa attività agonistica che non poteva non incontrare il supporto di PharmaNutra, da sempre attenta a valorizzare storie di sport in cui gli ostacoli sono fatti per essere superati.
“Conosciamo bene Tommaso, la sua tenacia, la sua contagiosa voglia di sport e la sua capacità di abbattere qualsiasi barriera, anche la più impervia. Ed è per questo che la nostra azienda continuerà a supportarlo, con la convinzione di affiancare uno sportivo di alto livello e una persona eccezionale”, ha dichiarato in proposito Andrea Lacorte, Presidente di PharmaNutra S.p.A.
Un supporto rinnovato anche per il 2022, in cui Perrino ha ulteriormente intensificato la sua presenza nel tour EDGA continuando a ottenere eccellenti risultati sui green.