05 Febbraio 2023 |

Sui green con Tommaso Perrino anche per il 2023

Prosegue anche per il 2023 il rapporto di collaborazione tra il golfista Tommaso Perrino e PharmaNutra, che con il suo brand Cetilar® accompagna l’atleta livornese sui green fin dal 2019. 

Commissario tecnico dell’attività paralimpica su incarico della Federgolf, Perrino proseguirà il suo impegno nel tour EDGA, l’associazione che si occupa di promuovere il golf tra le persone con disabilità, che lo ha portato a scalare la Ranking List Mondiale WR4GD fino alla top ten. Ma non solo. È prevista infatti la partecipazione come wild card ad alcune tra le gare più importanti dell’European Tour, il circuito dei professionisti più importante al mondo insieme al PGA Tour americano. 

Perrino era già un golfista di spessore prima di subire un incidente stradale, che – a seguito di una infezione contratta in ospedale durante la riabilitazione – gli ha causato un’importante limitazione alla funzionalità di una gamba, evento che non ha comunque intaccato la sua voglia di golf e la sua capacità di primeggiare sui green.